CorsicoToday

Apre un nuovo Tigotà a Corsico: un altro verrà inaugurato a Cerro Maggiore

Quello di Corsico è il quarto punto vendita che inaugura nel 2019, confermando l’obiettivo del brand padovano nel milanese: rafforzare la presenza di Tigotà attraverso una diffusione capillare in provincia, dove sono già presenti 37 filiali e dove aprirà la 38esima a Cerro Maggiore la prossima settimana

L'inaugurazione

Dopo Pero, Rozzano e Garbagnate, l’insegna padovana leader della cosmetica e della pulizia della casa, Tigotà, apre a Corsico e svela l’inaugurazione prevista a Cerro Maggiore il 4 Luglio 2019 segnando un’impennata delle aperture milanesi rispetto agli anni precedenti.

Quello di Corsico è il quarto punto vendita che inaugura nel 2019, confermando l’obiettivo del brand padovano nel milanese: rafforzare la presenza di Tigotà attraverso una diffusione capillare in provincia, dove sono già presenti 37 filiali e dove aprirà la 38esima a Cerro Maggiore la prossima settimana.

“Stiamo investendo fortemente, in particolare quest’anno, a Milano e provincia. Le aperture ravvicinate negli ultimi mesi segnano un’importante strategia di sviluppo in atto.”

Per gestire il nuovo punto vendita di Corsico sono stati assunti 7 giovani con età media 30 anni e tutti del territorio che da oggi fanno parte del grande team Tigotà: più di 4.200 persone che tutti i giorni lavorano con passione ed entusiasmo per essere il punto di riferimento di chi ama prendersi cura di sé e della propria casa.

Gli orari del nuovo negozio di Corsico

Con più di 500 metri quadri di prodotti per la cura e la bellezza della persona – tra le categorie più sviluppate profumeria e cosmesi – e per la pulizia della casa, il negozio sarà aperto dal lunedì alla domenica sempre con orario continuato dalle 9.00 alle 20.00.

Tigotà è marchio di Gottardo S.p.A.,azienda leader del comparto beauty e home care con sede a Padova. Con l’apertura di Corsico, il brand padovano arriva a contare 580 filiali diffuse su gran parte del territorio italiano.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Milano, militare pugnalato alla gola in Stazione Centrale da un passante che urla "Allah akbar"

  • Milano, tenta di incassare il gratta e vinci rubato: beccato, in casa ne aveva altri 600

  • Milano, fumo nero e puzza di bruciato da Spontini in via Marghera: arrivano i pompieri

  • Sciopero venerdì 27 setttembre, a Milano si fermano per 24 ore i mezzi Atm: orari di metro

  • "Ritrovo di pregiudicati", la questura chiude tre bar di zona Certosa

  • Esplosione nella fabbrica di cannabis light: fiamme alte 10 metri, feriti padre e due figli

Torna su
MilanoToday è in caricamento