rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Corsico Corsico / Via Roma

Nascondono la droga in un pacchetto di sigarette: due fratelli arrestati per spaccio

È successo nella notte tra martedì e mercoledì 17 agosto. Nella loro abitazione sono stati trovati 100 grammi di marijuana e 10 di cocaina, oltre a 1.250 euro in contanti

Dentro al pacchetto di sigarette non c'era tabacco ma alcune dosi di cocaina e marijuana. Pochi grammi, il necessario per far scattare una perquisizione domiciliare dove sono stati trovati altri 100 grammi di marijuana, 10 di cocaina e 1.250 euro in contanti. Per loro — fratelli di 20 e 25 anni residenti a Cesano Boscone — sono scattate le manette. È successo nella serata di mercoledì.

Tutto è nato con un controllo stradale a Corsico. I carabinieri hanno notato che i due erano tesi e uno, in particolare, stava cercando di nascondere un pacchetto di sigarette sotto l'auto. All'interno i carabinieri hanno trovato alcune dosi di stupefacenti. Resosi conto di essere stato scoperto il più giovane dei due ha tentato di scappare a gambe levate: tutto inutile, è stato rincorso e ammanettato dopo poche centinaia di metri.

Successivamente è stata setacciata la loro abitazione dove i carabinieri hanno trovato un etto e dieci grammi di sostanze stupefacenti che se fossero state spacciate al dettaglio avrebbero fruttato circa 1.500 euro. Per i due sono scattate le manette, accusati di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Giovedì mattina saranno processati per direttissima dal tribunale di Milano. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondono la droga in un pacchetto di sigarette: due fratelli arrestati per spaccio

MilanoToday è in caricamento